Home > News > Adriano live Rock Economy

Adriano live Rock Economy

Share |

MKS IN PRIMA FILA NEL BACKSTAGE DI CELENTANO

Un evento così non capita tutti i giorni, anzi, non capitava da 18 anni: Adriano Celentano torna in scena live all’Arena di Verona l’8 e il 9 ottobre 2012 con lo spettacolo “Rock Economy”. Grande emozione non solo per il pubblico, ma anche per gli addetti ai lavori. Grande impegno e grande soddisfazione per chi, dietro alle quinte, mette la propria esperienza e professionalità al servizio di quello che si preannuncia essere il concerto più avvincente dell’anno.

MKS, un’équipe di professionisti specializzata nella produzione e nel supporto agli eventi della moda e dello spettacolo, in collaborazione con Make up Service e Officina dello Stile, ha curato i costumi, il trucco e le acconciature del corpo di ballo e delle comparse. Ha cucito addosso ai ballerini uno stile, ha inventato colori per vestire movimenti, mimica e espressioni, ha elaborato acconciature mai viste.

Basta lasciarsi emozionare dal sorprendente video creato per promuovere lo spettacolo per rendersi conto di quanto non si tratti solo di styling ma dell’invenzione di un universo fantasmagorico abitato da personaggi bizzarri per ognuno dei quali è stato studiato un look assolutamente unico e inedito.

Per MKS un’occasione di esprimere tutta la potenza creativa di acconciature e make-up, una sperimentazione unica che ha dato vita ai protagonisti del mondo mitico di Celentano contaminando suggestioni fashion e spettacolarità, estro e artigianalità per un risultato mai visto sulle scene o in televisione. Un lavoro senza copione, pura immaginazione a briglia sciolta.

Un’idea di bellezza che nasce da una ricerca minuziosa e paziente, dall’attenzione ai dettagli alla comprensione del concept e delle atmosfere, capace però di esplodere sul palcoscenico in un trionfo di malia. Un mestiere che inizia al di là del sipario, che convive con i grandi artisti del mondo dello spettacolo condividendone prima i progetti e poi gli applausi. Comunque in prima fila, anche nel backstage.


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS